
La vita spazia fra i 10 mondi. Dall’inferno, passando attraverso l’umanità, fino all’illuminazione. Questo è un periodo in cui l’umanità circola soprattutto nei mondi bassi, presi dalle paure, dalle incertezze, dai divieti, da obblighi con controsenso veri e propri, dove è lecito chiedersi quanto valori quali la dignità, la morale e l’etica contino ancora qualcosa.
Certo, tutti dobbiamo usare il buonsenso, è la salute deve rimanere al primo posto. Certo, le strutture sono necessarie ed indispensabili per curarsi. Ma noi abbiamo anche una vita da rispettare, uno spirito da alimentare, una ragione per la quale alzarci al mattino.
Ognuno ha le sue, e su questo non ci permettiamo di esprimerci. Ma, qualora avanzasse uno spazio per farlo, regaliamo un attimo di purezza al nostro cuore. Respiriamo l’aria frizzante della montagna, guardiamo il cielo e le nuvole, camminiamo dove e come possiamo, tra l’erba, la neve, la terra.
Se potremo scieremo danzando sulla neve, oppure danzeremo solo con i nostri piedi. E poi studieremo i Walser, nostri progenitori, e berremo le cioccolate fatte come una volta, e mangeremo le torte fatte in casa, e gli splendidi piatti dei nostri cuochi accompagnati da ottimi vini consigliati dai nostri sommelier.
E poi ancora tantissime cose che pian piano vi sveleremo. Noi cercheremo di essere pronti ad accogliervi con tutte le prevenzioni necessarie per offrirvi uno stato di vita pura, green e sana. Vi aspettiamo dal 4 Dicembre nella nostra casa, Montagna di Luce, salvo nuove restrizioni!
Frazione Pedemonte, 16
13021 Alagna Valsesia Italy
Telefono: +39.0163.922820
info@montagnadiluce.it
www.montagnadiluce.it
P.IVA: 02059170023